Risorse per i clienti per COVID-19

Gentile Cliente,

Come avrà appreso dai media in queste ore, il Presidente del Consiglio italiano Giuseppe Conte ha ufficializzato ed esteso una serie di misure restrittive attualmente in vigore sull’ intero territorio nazionale italiano con la finalità di contenere il più possibile la diffusione del Coronavirus (COVID-19) nel paese.

In IDEXX, siamo consapevoli che i Suoi Clienti sono la priorità assoluta e per questo siamo pronti a supportarLa in ogni modo possibile. Mentre la situazione evolve con grande rapidità, IDEXX si impegna a garantire continuità nella fornitura di prodotti, servizi e nell’assistenza che ormai ben conosce e apprezza.

Ci teniamo ad informarLa che le restrizioni imposte dal Governo a livello nazionale potrebbero generare ritardi. Ad oggi  non siamo a conoscenza di ritardi significativi ma ci sentiamo di consigliarLe  di predisporre  uno stock di consumabili che possa consentirLe di coprire un periodo di 4-6 settimane  per far fronte ad eventuali scenari futuri.

Al fine di garantire la Sua salute e sicurezza, quella dei Suoi clienti e dei nostri dipendenti, tutti i referenti commerciali e tutti i referenti tecnici IDEXX opereranno da casa e saranno in ogni caso rintracciabili ai loro recapiti telefonici o indirizzi e-mail. Ci attiveremo per informarLa tempestivamente qualora questo dovesse cambiare.

Aggiorneremo continuamente questa pagina. Si prega di controllare regolarmente per nuove informazioni.

Chun-Ming Chen
Vicepresidente e General Manager, IDEXX Water

Domande?

Contattare il servizio di assistenza clienti

Per domande da parte di pubbliche autorità, sanità o enti non legati ai clienti: fare click qui