COVID-19

Gentile Cliente,

Come avrà appreso dai media in queste ore, il Presidente del Consiglio italiano Giuseppe Conte ha ufficializzato ed esteso una serie di misure restrittive attualmente in vigore sull’ intero territorio nazionale italiano con la finalità di contenere il più possibile la diffusione del Coronavirus (COVID-19) nel paese. 
In IDEXX, siamo consapevoli che i Suoi pazienti sono la priorità assoluta e per questo siamo pronti a supportarLa in ogni modo possibile. Mentre la situazione evolve con grande rapidità, IDEXX si impegna a garantire continuità nella fornitura di prodotti, servizi e nell’assistenza che ormai ben conosce e apprezza. Ecco come ci siamo organizzati per garantire continuità nella fornitura dei prodotti e servizi:  

  • Potrà continuare ad utilizzare i suoi analizzatori IDEXX in clinica, gli altri strumenti diagnostici e i test rapidi come al solito, specialmente in caso di urgenze. Raccomandiamo inoltre di rifornisi di uno stock di consumabili che possa consentirLe di coprire un periodo di 4-6 settimane, per far fronte ad eventuali ritardi di consegna. 
  • Grazie al network di Laboratori di Riferimento dislocati in Europa, IDEXX si impegna nel continuare a processare i campioni dei suoi pazienti.

Ci teniamo ad informarLa che le restrizioni imposte dal Governo a livello nazionale, potrebbero generare ritardi, sia nei tempi di consegna dei risultati dei Laboratori di Riferimento IDEXX, sia nella spedizione di consumabili e test rapidi. Ad oggi, non siamo a conoscenza di ritardi significativi dei corrieri. Ci attiveremo per informarLa tempestivamente qualora questo dovesse cambiare.
Al fine di garantire la Sua salute e sicurezza, quella dei Suoi clienti e dei nostri dipendenti, tutti i referenti commerciali e tutti i referenti tecnici IDEXX opereranno da casa e saranno in ogni caso rintracciabili ai loro recapiti telefonici o indirizzi e-mail. Ci attiveremo per informarLa tempestivamente qualora questo dovesse cambiare.

Giorgio Bossetti