Cosa dicono i nostri clienti.

Veterinari, produttori e clienti dei laboratori di analisi del latte condividono le loro impressioni sul test IDEXX Milk Pregnancy e sulla sua utilità per la loro azienda.*

I produttori nostri clienti vedono i reali benefici che derivano dall’ottenere campioni di latte comodamente nell’allevamento, evitando la fatica di rinchiudere o selezionare le mucche. Il processo è efficiente ed elimina potenziali ritardi nei programmi di riproduzione, salvando del tempo prezioso.
Bruce W. Hoffman, DMV Presidente, Animal Profiling International, Inc.

L’analisi dei campioni di latte per la gravidanza durante il test DHI è molto più facile e fa parte dei miei impegni mensili.
Mark Bontekoe, Touchdown Dairy, LLC

Affianchiamo il test al lavoro del veterinario, che esegue controlli medici sulla mandria, ecografie in caso di gravidanza o per rilevare eventuali cisti e ulteriori verifiche in ambito di riproduzione. Usiamo il test di gravidanza sul latte IDEXX per seguire e ricontrollare le gravidanze.
Dale e Lisa Middendorf, ML Acres Dairy Farm, Registrata Holsteins

Il saggio di gravidanza sul latte aggiunge valore alle analisi di routine grazie alla realizzazione versatile, conveniente e economica durante il test DHI; oppure può essere inviato in qualsiasi momento direttamente dai produttori.
Dott. Todd Byrem, Direttore, Antel BioSystems—NorthStar Cooperative DHI

Usiamo il test IDEXX Milk Pregnancy da circa un anno. Lo impieghiamo come parte del test mensile DHIA, per riesaminare le mucche dopo 140-170 giorni dall’accoppiamento. Il test ci piace perché ci permette di eliminare un fattore di stress per le mucche, che non si accorgono neppure della raccolta del campione di latte. Ci fa anche risparmiare tempo, con un gruppo in meno da condurre nel recinto per la palpazione. Il nostro veterinario è assolutamente d’accordo sul suo utilizzo nei controlli di verifica, in quanto semplifica le cose per entrambi.
Rick Roden, Rob-n-Cin Farms

Tutti i prodotti diagnostici


* Le opinioni espresse sono esclusivamente quelle delle singole persone.