Risorse per l'applicazione VetConnect PLUS

Hai smarrito la tua password?

Chiedi al tuo VetConnect PLUS amministratore di fornirtela.

Utilizzate tutti lo stesso nome utente e la stessa password?

Il tuo amministratore di VetConnect PLUS può aggiungere nuovi membri in tutta semplicità. Guarda il video per capire come fare.

 

Hai bisogno di ripristinare le credenziali del tuo team?

Guarda il video per capire come fare.

Attenzione: Se utilizzi la stessa password di altri utenti della clinica, questa operazione le ripristinerà tutte. Perciò ricordati di avvisare i membri del tuo team.

Per ragioni di sicurezza, consigliamo di creare un nome utente e una password per ciascun membro dello staff.

 

Se nella clinica nessuno conosce la tua password, chiamaci al numero +39 02 87 10 36 76.

Risorse per l’app mobile

Come faccio a sapere se ho la versione più recente dell’app mobile di VetConnect PLUS?

Esistono due modi per riconoscere la versione più recente dell’app mobile di VetConnect PLUS. Innanzitutto, l’icona dell’app ora contiene il simbolo "più" di colore turchese anziché marrone. Inoltre, l’interfaccia e le funzionalità dell’app sono state riviste. Quando accedi per la prima volta, appare il pop-up "Cosa c’è di nuovo". Visualizza il contenuto del pop-up per avere una panoramica veloce delle nuove fantastiche funzionalità dell’app.

Quali sono le versioni di Android e iOS compatibili con la nuova app mobile di VetConnect?

  • iOS versione 9 e successive
  • Android versione 5.0 e successive
     

Da quando l’app mobile di VetConnect PLUS è stata aggiornata, sono stato disconnesso. Posso usare il mio nome utente per accedere?

Per le misure di sicurezza adottate, l’aggiornamento alla versione più recente dell’app mobile di VetConnect PLUS richiede un nuovo accesso. Usa il tuo nome utente e la tua password attuali di VetConnect PLUS per poter accedere.

Se non ricordi il tuo nome utente o vuoi crearne uno nuovo, rivolgiti all’amministratore di VetConnect PLUS della tua clinica che può aggiungere o recuperare utenti attraverso la pagina di gestione degli account di VetConnect PLUS su vetconnectplus.it, oppure chiama il supporto tecnico e l’assistenza clienti IDEXX al numero +39 02 87 10 36 76 opz 1 per ricevere supporto.

Reimpostare la password: Ricorda che alcuni nomi utente e password possono essere stati usati anche nel sistema di gestione delle informazioni della clinica (PIMS) e/o per la connessione alla IDEXX VetLab Station. Per ripristinare la password, è necessario provvedere anche al ripristino della password usata per l’integrazione del PIMS o della IDEXX VetLab Station. In caso contrario, la connessione di VetConnect PLUS a questi servizi viene interrotta.

La nuova app mobile di VetConnect PLUS è compatibile con iPad o tablet?

Anche se l’app può essere scaricata su iPad e tablet Android, viene comunque visualizzata in formato mobile. L’app mobile infatti non è configurata per il formato iPad e tablet.

Ho saputo che è disponibile la nuova app mobile di VetConnect PLUS, ma il mio dispositivo non ha ancora eseguito l’aggiornamento. Come mai? 

Per garantire ai clienti la miglior esperienza possibile, il rilascio della nuova app mobile di VetConnect PLUS sta avvenendo per fasi. Per via di questa implementazione graduale, la tua app potrebbe aggiornarsi in un momento diverso rispetto a quella di un collega. Ad ogni modo, prevediamo di completare il rilascio entro il 1° novembre 2021.

Risorse generali

IDEXX VetConnect PLUS Online Services User Guide

Release Notes

IDEXX Learning Center

Scoprite VetConnect PLUS

Ordinazione di test diagnostici mediante IDEXX VetConnect PLUS

Visualizzazione dei risultati diagnostici in VetConnect PLUS

Uso di IDEXX VetConnect PLUS per la condivisione dei risultati diagnostici con i clienti

Uso di IDEXX VetConnect PLUS per la condivisione dei risultati diagnostici con altri medici

VetConnect PLUS mobile app report view.