Ora MyIDEXX ti aiuta a fare di più

Accedi facilmente ai tuoi servizi online IDEXX per gestire la tua attività
 

Registrati subito

Con MyIDEXX puoi accedere facilmente alle informazioni principali della tua attività

  • Accedi una sola volta per ordinare prodotti e accessori, partecipare a corsi IDEXX e conoscere i nostri prodotti e le informazioni commerciali specifiche per la tua attività.
  • Monitora lo stato del tuo programma IDEXX 360.
  • Gestisci in maniera sicura l’accesso del tuo personale a informazioni commerciali chiave.
     

Registrati subito

MYIDEXX administrator dashboard in Italian shown on a monitor
MYIDEXX administrator dashboard showing the Manage Users page in Italian

Nomina un amministratore per una gestione più sicura dell'attività.

  • Gestisci gli utenti: gestisci con facilità l’accesso del personale ai tuoi servizi online IDEXX.
  • Gestisci l'attività: accedi alla tua dashboard IDEXX 360.
  • Notifiche via e-mail: l'amministratore riceve notifiche via e-mail ogni volta che le impostazioni di accesso del personale ai servizi online IDEXX vengono cambiate.

Domande frequenti

Abbiamo ottimizzato MyIDEXX per aiutarti a trovare più rapidamente le informazioni di cui hai bisogno. La nuova dashboard integra il tuo profilo e le informazioni principali della tua attività, facilitando l’accesso a programmi quali IDEXX 360. Nuove autorizzazioni sicure consentono agli amministratori di gestire e personalizzare l’opzione di scelta dei membri del personale che possono visualizzare i programmi individuali e i servizi IDEXX.

Il tuo account online IDEXX è ora il tuo account MyIDEXX. Dopo aver effettuato l’accesso la prima volta puoi accedere a IDEXX Ordini Online, IDEXX Learning Center e ora anche a IDEXX 360. MyIDEXX è un modo pratico e sicuro per ordinare prodotti, accedere ai corsi e monitorare i tuoi progressi IDEXX 360. Poiché il tuo account comprende il tuo profilo personale e le attività a te collegate, potrai accedere facilmente al tuo profilo di formazione o alle informazioni chiave della tua attività.

Non ancora. Continua a usare le tue attuali credenziali di accesso a VetConnectPLUS fino a nuova comunicazione. Stiamo lavorando per includere questo servizio in futuro e ti avviseremo quando sarà operativo.

Assegnare un amministratore dell'attività è un altro modo per aumentare la sicurezza della tua clinica e accedere a informazioni commerciali sicure di IDEXX. Gli amministratori possono gestire l’accesso del personale a IDEXX Ordini Online, IDEXX 360 e altri servizi IDEXX. Inoltre, possono ricevere notifiche ogni volta che le impostazioni di accesso del personale vengono cambiate. In questo modo l’accesso alle informazioni sugli ordini e sui programmi rimane sicuro e riservato solo a coloro che hanno necessità di accedervi.

Se hai bisogno di un accesso come amministratore per la tua attività, puoi diventare amministratore selezionando Aggiungi/Elimina attività alla voce Personale/Il mio profilo sulla tua dashboard MyIDEXX, seguendo le istruzioni di verifica. Inserisci uno dei tuoi ultimi tre pagamenti ad IDEXX come verifica. Troverai i tuoi pagamenti ad IDEXX sull’estratto conto bancario della tua clinica.  Se hai bisogno di aiuto, rivolgiti al tuo attuale amministratore o chiamaci al numero: 02 8710 3676.

Ognuno all’interno della tua clinica/attività è molto impegnato, ed è probabile che tutti voi abbiate esigenze specifiche. I profili individuali aiutano l’amministratore a gestire l’accesso ai servizi IDEXX in modo sicuro per tutti i membri del personale. In questo modo le informazioni sugli ordini e su IDEXX 360 sono disponibili solo per le persone che ne hanno bisogno. In più possiamo servirti meglio offrendoti prodotti e informazioni legati alle tue esigenze specifiche.

Puoi trovare il tuo account number su qualsiasi estratto conto o fattura IDEXX. Ecco un esempio di dove puoi trovare l’account number sui documenti. L’account number è indicato anche di fianco al nome della tua clinica/attività veterinaria nella dashboard MyIDEXX.

Le informazioni sulla tua attività ci aiutano a fornirti l’accesso sicuro ai servizi IDEXX pertinenti, compresi programmi ai quali il tuo account può partecipare.

Il tuo indirizzo e-mail è un modo sicuro per gestire le tue credenziali di accesso. Solo tu puoi accedere al tuo account e-mail e alle tue preferenze, quindi se ti dovessi dimenticare le tue credenziali di accesso non avrai problemi nel recuperarle. Basta selezionare ‘Ho dimenticato le mie credenziali’ nella schermata di accesso e inserire il tuo indirizzo e-mail. Poi segui le indicazioni cliccando sul link nella tua e-mail e crea delle nuove credenziali.

Hai bisogno di aiuto per diventare un amministratore? Contatta il tuo referente commerciale IDEXX.
Telefono: 02 8710 3676