Le dimensioni delle confezioni e le etichette possono variare.

Test IDEXX Bovine Pregnancy

Gravidanza nei ruminanti

Il test IDEXX Bovine Pregnancy è un saggio immunologico enzimo-associato per il rilevamento di glicoproteine precoci associate a gravidanza (PAG precoci) nel siero o plasma EDTA della specie bovina, nel siero di pecore e capre e nel plasma EDTA di bufale come indicatore dello stato di gravidanza.

Il test IDEXX Bovine Pregnancy può essere impiegato con siero e plasma EDTA già 28 giorni dopo l’accoppiamento nelle bovine, senza interferenza con una precedente gravidanza già 60 giorni dopo il parto. Può anche essere usato da 28 giorni dopo l’accoppiamento nelle capre, da 30 giorni dopo l’accoppiamento nelle bufale e da 35 giorni dopo l’accoppiamento nelle pecore.

* Disponibilità/Distribuzione: nel mondo

 

Contattaci

Dettagli


Caratteristiche

  • Siero e plasma EDTA bovino, siero ovino e caprino, plasma EDTA di bufala e bisonte
  • Formato acquisizione
  • Saggio di durata inferiore a 2,5 ore

Numeri e formati dell’articolo

99-41169 (5 piastre/strisce)

Gravidanza nei ruminanti

Stabilire un protocollo per l’efficienza riproduttiva con i test IDEXX Pregnancy.

  • Collaborare. L’efficienza riproduttiva migliora quando produttori, veterinari e laboratori collaborano per identificare per tempo gli animali non gravidi.
  • Fidarsi della scienza. I test IDEXX Pregnancy rilevano un biomarcatore della gravidanza altamente specifico: le glicoproteine associate alla gravidanza (Pregnancy Associated Glycoprotein, PAG). A differenza dei livelli di progesterone che fluttuano naturalmente durante un ciclo, le PAG sono prodotte solo in presenza di un embrione o di un feto.
  • Affidarsi a risultati accurati. I test IDEXX Pregnancy vi aiutano a seguire le raccomandazioni del veterinario per la salute e la produttività degli animali.


* Non tutti i prodotti sono tutti disponibili e/o registrati in tutti i paesi