Le dimensioni delle confezioni e le etichette possono variare.

RealPCR MAP DNA Mix

Paratubercolosi (Malattia di Johne)/Mycobacterium avium sottotipo paratuberculosis (MAP)

IDEXX RealPCR MAP DNA Mix viene usato ai fini dell’identificazione del DNA del Mycobacterium avium subs. paratuberculosis (MAP) in combinazione con i reagenti condivisi della piattaforma IDEXX RealPCR. I campioni possono essere analizzati simultaneamente con qualsiasi altro reagente IDEXX RealPCR utilizzando reagenti condivisi e un unico programma di PCR in tempo reale.

* Disponibilità/Distribuzione: nel mondo

 

Contattaci

Dettagli


Caratteristiche

  • Identificazione del DNA del MAP
  • Risultati in circa 70 minuti

Numeri e formati dell’articolo

99-56620 (100 reazioni)

Paratubercolosi (Malattia di Johne)/Mycobacterium avium sottotipo paratuberculosis (MAP)

L’organismo Mycobacterium avium sottospecie paratuberculosis  (MAP) provoca un’enterite cronica e debilitante del bestiame e di altri ruminanti, che conduce a tassi di gravidanza inferiori, riduzione della produzione di latte e latte con minor contenuto di grasso e proteine e più alti punteggi di cellule somatiche. Soltanto negli Stati Uniti, l’infezione da MAP (malattia di Johne) costa ai produttori fino a 250 milioni di dollari l’anno.1

Poiché gli animali possono essere ammalati senza mostrare segni clinici, spesso l’infezione non viene rilevata. Ma la conduzione di test con un’analisi ELISA sensibile ma economicamente conveniente e con l’implementazione di un piano di gestione, i produttori possono identificare con accuratezza l’infezione MAP, migliorare la salute della mandria e aumentare i profitti.



* Non tutti i prodotti sono tutti disponibili e/o registrati in tutti i paesi

Riferimenti bibliografici
1. Home page di Johne’s Information Central: http://www.johnesdisease.org/. Accesso ottenuto il lunedì 29 giugno 2009.