Le dimensioni delle confezioni e le etichette possono variare.

RealPCR DNA M. hyo

Polmonite enzootica/Mycoplasma hyopneumoniae (M. hyo)

La miscela IDEXX RealPCR M. hyo è impiegata per l’identificazione del DNA di Mycoplasma hyopneumoniae (M. hyo) in combinazione con i reagenti condivisi della piattaforma IDEXX RealPCR. I campioni possono essere analizzati simultaneamente con qualsiasi altro reagente IDEXX RealPCR utilizzando reagenti condivisi e un unico programma di PCR in tempo reale.

* Disponibilità/Distribuzione: Nel mondo

 

Contatti

Test nel dettaglio


Caratteristiche

  • Identificazione del DNA di M. hyo
  • Risultati in circa 70 minuti

Numeri e formati dell’articolo

99-56305 (100 reazioni)

Cenni sulla polmonite enzootica/Mycoplasma hyopneumoniae (M. hyo)

Il Mycoplasma hyopneumoniae (M. hyo) è l’agente patogeno primario della polmonite enzootica (PE), una malattia respiratoria cronica dei suini e uno dei principali agenti coinvolti nel complesso delle malattie respiratorie dei suini. Le infezioni da M. hyo sono molto diffuse a livello mondiale e costituiscono la causa principale di perdite economiche nell’ industria suinicola, a causa dei costi per le terapie e le vaccinazioni, di una minore resa e di una maggiore mortalità dovuta a infezioni secondarie1.

Tutte le soluzioni per analisi

Test IDEXX M. hyo Ab

RealPCR DNA M. hyo


1. Maes et al. (2017) Update on Mycoplasma hyopneumoniae infections in pigs: Knowledge gaps for improved disease control. Transbound Emerg Dis 2017: 1-15.
* Non tutti i prodotti sono disponibili e/o registrati in tutti i paesi.