Scorciatoie


Analizzatori per la clinica IDEXX

La diagnostica veterinaria diventa intelligente per stare al passo con le necessità della tua clinica

Ti stai chiedendo come sarebbe avere a disposizione una tecnologia proattiva che lavori dietro le quinte per garantire che nella clinica tutto funzioni senza problemi? I problemi dell’analizzatore verrebbero gestiti con gli aggiornamenti del software, installati non appena disponibili. I dati e le immagini dei pazienti verrebbero automaticamente salvati nel cloud, senza il rischio di perderli. La calibrazione delle piastrine e la regolazione del robot avverrebbero dietro le quinte, senza che tu te ne accorga. Con questo tipo di tecnologia potresti essere sempre tranquillo e non dovresti preoccuparti della risoluzione dei problemi o dell’aggiornamento costante della tua strumentazione per essere sempre all’avanguardia.

Perché questa tecnologia si evolve proprio insieme a te, permettendoti di dedicare il tuo tempo a ciò che veramente conta: lavorare a contatto diretto con pazienti e clienti.

Veterinary technician holding brown dog with a ProCyte One analyzer on the shelf.

La buona notizia? Questa tecnologia esiste. IDEXX SmartService Le soluzioni SmartService di IDEXX rappresentano proprio questo tipo di tecnologia proattiva appena descritta, in grado di offrirti tutti i vantaggi elencati e molto altro ancora.

Diamo uno sguardo più da vicino ad alcuni dei vantaggi delle soluzioni SmartService di IDEXX e al loro ruolo nel migliorare le dinamiche della tua clinica.

Una tecnologia in continua evoluzione, al servizio dei tuoi pazienti

La cliniche veterinarie sono caratterizzate da dinamiche frenetiche. Per poter tenere il passo con i ritmi lavorativi serrati, i tuoi analizzatori per l’uso in clinica devono essere costantemente aggiornati.

Le soluzioni SmartService sono la tecnologia di IDEXX che aggiorna a distanza il software dell’analizzatore biochimico Catalyst Dx, dell’analizzatore ematologico ProCyte One, dell’analizzatore ematologico ProCyte Dx e dell’analizzatore del sedimento urinario SediVue Dx alla versione più recente. Basta cliccare su “Accetta” per effettuare l’aggiornamento, riavviare l’analizzatore se necessario, e il gioco è fatto. Le operazioni di elaborazione dei campioni verranno interrotte solo per un tempo minimo, consentendoti di continuare a fare ciò che più ami. E non dovrai acquistare un nuovo analizzatore ogni volta che viene rilasciata una modifica.

Ma non è tutto: con le soluzioni SmartService di IDEXX le immagini e le informazioni sui pazienti vengono salvate sul cloud, dove i dati sono valutati per migliorare e aggiornare costantemente la tecnologia alla base dello strumento.

Sugli analizzatori ProCyte One e ProCyte Dx, le soluzioni SmartService di IDEXX facilitano anche il processo di condivisione dei risultati e dei diagrammi a punti (una rappresentazione visiva rapida del CBC) di ciascun paziente, mettendoti sempre a disposizione il team di assistenza IDEXX in caso di necessità. L’analizzatore esegue automaticamente il backup dei dati nel cloud, che garantisce un accesso facile e sicuro.

Meno interruzioni del flusso di lavoro, così il tuo team può continuare a ricevere pazienti

Se c’è sempre molto lavoro e il numero di visite è elevato, hai motivo di festeggiare: la tua clinica sta crescendo! Ma quando si ricevono molti pazienti, l’ultimo dei tuoi pensieri è passare il tempo ad affrontare i problemi tecnologici che a volte si presentano. Le soluzioni SmartService di IDEXX risolvono tutti questi problemi ancora prima che tu abbia la possibilità di accorgertene.

In che modo? Impieghiamo un sistema di automazione basato su cloud per valutare le prestazioni e la calibrazione dell’analizzatore, e ottimizziamo questi due fattori a seconda delle necessità. Utilizziamo i dati di controllo della qualità raccolti dalle migliaia di analizzatori in clinica presenti nelle cliniche veterinarie di tutto il mondo per valutare le prestazioni degli analizzatori su base individuale e confrontarle con altri analizzatori per l’uso in clinica, risolvendo i problemi da remoto in caso di necessità. Talvolta le modifiche e le correzioni avvengono ancora prima che si verifichino i problemi; in questo modo tu e il tuo staff siete liberi di concentrarvi su altre attività che incrementano la vostra efficienza e il vostri profitti.

Controllo della qualità automatico

Idealmente, il controllo della qualità (QC) dovrebbe essere svolto con regolarità, in modo da monitorare le prestazioni del tuo analizzatore e garantire risultati accurati in qualsiasi momento. Le soluzioni SmartService di IDEXX sull’analizzatore ProCyte One svolgono un ruolo importante nell’automazione del processo di controllo della qualità, liberandoti da questa incombenza.

Grazie alle soluzioni SmartService suoi tuoi analizzatori IDEXX avrai una cosa in meno di cui preoccuparti. In questo modo potrai dedicarti a fornire ai tuoi pazienti i più alti standard di cura.

Scopri in che modo l’evoluzione della tecnologia può aiutare la tua clinica

veterinarian talking to technician with corgi on exam table.

Maggiore efficienza e accuratezza IN medicina veterinaria grazie all’intelligenza artificiale

Nel 2021, praticamente tutti i settori della vita traggono vantaggio dall’intelligenza artificiale (IA). Leggi l’articolo completo.

man holding orange and white cat.

I sistemi di imaging integrati ridefiniscono l’efficienza della tua clinica

In medicina veterinaria, se si pensa a immagini e telecamere vengono subito in mente l’imaging diagnostico e le operazioni chirurgiche. Leggi l’articolo completo.

Ottieni maggiori informazioni su un analizzatore specifico. Un nostro rappresentante ti assisterà nel corso di tutta la procedura.