Test SNAP TRIO JAPAN

Rileva un numero maggiore di residui beta-lattamici, di tetraciclina e di pirlimicina nel latte vaccino crudo e miscelato.

  • Possibilità di condurre test sul latte freddo direttamente dal camion per il trasporto, dal frigorifero o dalla cisterna per il prodotto sfuso - calore o incubazione non sono necessari.
  • Robusto e flessibile - utilizzabile su latte vaccino crudo e miscelato.
  • Leggi i risultati dopo 8 minuti.



* Disponibilità/Distribuzione: Giappone

 

 

Contattaci

Dettagli


Numeri e formati dell’articolo

99-0009844 (30 test)

Prodotti correlati

Test e accessori

Tabella della sensibilità

 

Farmaco LMR SNAP TRIO JAPAN
Penicillina G 4 ppb 3 ppb
Ampicillina 20 ppb 4 ppb
Amoxicillina 8 ppb 5 ppb
Cloxacillina 20 ppb 6 ppb
Dicloxacillina 10 ppb 6 ppb
Nafcillina 5 ppb 4 ppb
Metaboliti del ceftiofur 100 ppb 20 ppb
Cefazolina 50 ppb 12 ppb
Cefapirina 30 ppb 10 ppb
Cefalonio 30 ppb 15 ppb
Cefuroxima 20 ppb 4 ppb
Ossitetraciclina 100 ppb 60 ppb
Tetraciclina 100 ppb 80 ppb
Pirlimicina 300 ppb 80 ppb

Domande e risposte

Test SNAP 

Nota: le seguenti domande non si riferiscono ai test SNAP ST.

Il test SNAP TRIO JAPAN contiene un pellet brevettato di coniugato riformulato, in grado di rilevare con precisione e affidabilità i residui betalattamici e di tetraciclina e pirlimicina senza necessità di calore o incubazione, consentendo di condurre test sul latte freddo direttamente dal camion per il trasporto, dal frigorifero o dalla cisterna per il prodotto sfuso. Le prestazioni del test SNAP TRIO JAPAN sono state validate mediante validazione interna.

L’esecuzione del test SNAP TRIO JAPAN richiede 8 minuti.

Per ottenere risultati ideali, prossimi ai limiti massimi per i residui, l'utilizzo di un'unità riscaldante non è raccomandato. Se si utilizza inavvertitamente un'unità riscaldante, seguire il protocollo prescritto per ripetere il test senza l'unità riscaldante.

I test prelevati dal frigorifero per essere utilizzati un determinato giorno possono essere ricollocati nello stesso, a condizione che la temperatura ambiente quel giorno non abbia ecceduto i 30 °C.

Per ottenere risultati ottimali, è bene eseguire il test su una superficie piana.

Refrigerare tutti i materiali per il test SNAP a 2–8 °C (36–46 °F). I test possono essere conservati a 15-30°C (59-86°F) durante il giorno di utilizzo. Leggere sull’etichetta le istruzioni specifiche per il test. Prelevare esclusivamente la quantità di test da utilizzare in un determinato giorno.

Il tempo di attivazione è cruciale. Dopo l'incubazione iniziale, trasferire l'intero contenuto della provetta del campione nel pozzetto del campione del dispositivo SNAP. Rimanere presso il dispositivo e osservare il campione fluire attraverso la finestra dei risultati verso il cerchio di attivazione blu. Quando il cerchio di attivazione blu inizia a scomparire, premere con decisione l'attivatore, fino a che sia percepibile il suono di uno scatto (“snap”) e l'attivatore sia a filo con il corpo del dispositivo SNAP. Attivare (far scattare) sempre il dispositivo quando il bordo del cerchio più prossimo al campione inizia a cambiare colore, passando dal blu scuro al bianco. Fare in modo che il cerchio non scompaia del tutto.

Suggerimento tecnico SNAP - Quando far scattare il dispositivo SNAP

Protocolli del test SNAP

 

Sì. Portare i test a temperatura ambiente prima dell’uso.

Dopo la dissoluzione del pellet reagente, trasferire l'intero contenuto della provetta del campione nel pozzetto del campione del dispositivo SNAP. Rimanere presso il dispositivo e osservare il campione fluire attraverso la finestra dei risultati verso il cerchio di attivazione blu. Quando il cerchio di attivazione blu inizia a scomparire, premere con decisione l'attivatore, fino a che sia percepibile il suono di uno scatto (“snap”) e l'attivatore sia a filo con il corpo del dispositivo SNAP. Attivare (far scattare) sempre il dispositivo quando il bordo del cerchio più prossimo al campione inizia a cambiare colore, passando dal blu scuro al bianco. Fare in modo che il cerchio non scompaia del tutto.

 

Suggerimento tecnico SNAP - Quando far scattare il dispositivo SNAP

 

Ordine e spedizione

È possibile effettuare ordini presso il nostro reparto di assistenza ai clienti, chiamando il numero +81-35301-6800 (lunedì - venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00). Gli ordini possono essere inoltre inviati via fax al numero +81-3-5301-6701 o via e-mail all'indirizzo [email protected].

Contattare il servizio clienti IDEXX per effettuare un ordine.

Nella maggior parte dei casi, elaboriamo gli ordini il medesimo giorno in cui li riceviamo. Al fine di assicurare una tempestiva ricezione di eventuali modifiche, chiamare uno dei nostri rappresentanti dell'assistenza clienti al numero +81-35301-6800 (lunedì - venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00). È inoltre possibile inviare un fax a IDEXX al numero 81-3-5301-6701.

Altre domande?
Per tutti i test, IDEXX mette a disposizione una squadra di professionisti pronta a rispondere a domande sui prodotti, sulla normativa e sull'industria lattiero-casearia. Chiamare il servizio di assistenza tecnica IDEXX al numero +81-35301-6800 (lunedì - venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00) o compilare il modulo di contatto

.